Dalla progettazione alla posa in opera

Progetti in Marmo su Misura

Progettiamo, studiamo e tagliamo su misura il Marmo per il tuo Progetto.

Maac Marmi in collaborazione con architetti ed artigiani specializzati studia e realizza il tuo progetto insieme a te.

Come nasce un progetto su misura in marmo?

  • Rilevo e Conoscenza
  • Progetto preliminare
  • Rendering 3D
  • Scelta dei materiali
  • Studio di tagli
  • Realizzazione

Rilievo

Il rilievo e la conoscenza del cliente è forse la fase principale del progetto. I nostri architetti faranno un sopralluogo preliminare per rilevare l’ambiente e capire le Tue esigenze. Insieme si cercherà la strada migliore da percorrere e si inizierà con lo studio reale del progetto.

Progetto Preliminare

I nostri Architetti elaboreranno un progetto preliminare per capire se soddisfa tutte le tue richieste e le tue esigenze.

Rendering 3D

Una volta definito il progetto, i Nostri Esperti realizzeranno, attraverso i più moderni software di Modellazione 3D e di Rendering 3D, immagini fotorealistiche degli ambienti di progetto.

Attraverso i Rendering 3D riuscirai a capire e vedere in anteprima come sarà il tuo Progetto in Marmo su misura.

Scelta dei materiali

 

Studio dei tagli

Definito il progetto i nostri tecnici ed i nostri artigiani passeranno allo studio e alla realizzazione delle varie lastre che serviranno alla costruzione del Tuo progetto in Marmo su misura. La fase di taglio è la più delicata e da essa dipende, insieme alla fase di rilievo, la buona riuscita del lavoro; per questo motivo utilizziamo esclusivamente macchinari di ultima generazione ed artigiani esperti che da svariati anni si occupano esclusivamente di Marmo.

Realizzazione

L’ultima fase è quella della realizzazione, il nostro Team verrà da te ad eseguire l’ultimo step del progetto: il montaggio!

Pian piano vedrai i Rendering 3D diventare realtà.