Piani in marmo per tavoli

Maac Marmi è un’azienda con sede in Via Massimo D’Azeglio a Carrara che garantisce altissimi standard qualitativi. La ditta propone marmi per interni ed esterni, lastre di marmo lucidate e levigate, blocchi per grandi progetti, piani per tavoli in marmo e tanto altro ancora. Maac Marmi si avvale di diverse sedi operative: oltre che a Carrara, l’azienda è presente anche a Madrid e a Cesano Maderno, in provincia di Monza Brianza. Il marmo è una vera e propria opera d’arte naturale, adatta a soddisfare qualsiasi esigenza relativa al settore dell’arredamento.

Piani per tavoli in marmo di Carrara: bellezza ed eleganza in sala da pranzo

Scegliere un piano tavolo in marmo è una scelta lungimirante, essendo un materiale estremamente resistente e facile da lucidare. Alla sua innata eleganza, il marmo abbina una piacevole vena nostalgica, in grado di imprimere ad ogni ambiente un tocco classico. Il marmo è un materiale compatto, resistente agli urti e facile da pulire. Trattandosi di una pietra porosa, tende ad assorbire le sostanze con cui viene a contatto. Per evitare macchie e aloni, tutti i piani per tavoli in marmo vengono trattati con prodotti idrorepellenti ed antimacchia, in grado di ridurre la naturale capacità di assorbimento del materiale. Ciascuno dei piani per tavoli in marmo di Carrara proposti da Maac Marmi viene lavorato e trattato con la massima professionalità, allo scopo di soddisfare le esigenze del cliente.

Perché acquistare un piano per tavolo in marmo ?

Acquistare un tavolo in marmo presenta molti vantaggi, primo dei quali l’aspetto estetico: il marmo è un materiale luminoso, in grado di attirare a sé la luce e di restituirla all’ambiente circostante. Gode di un’eleganza e di una bellezza uniche e riesce ad imprimere classe a qualsiasi stanza. È resistente alle abrasioni e dura a lungo nel tempo. Inoltre, essendo una pietra naturale, si adatta bene a qualsiasi arredamento, classico o moderno che sia. Ma quali sono i prezzi piani per tavoli in marmo? Contrariamente a ciò che si possa pensare, non sono così elevati, nonostante le differenze esistenti tra le varie tipologie di marmo in commercio. I più costosi? Il marmo statuario, il marmo alleggerito e il marmo di Carrara calacatta. Altrettanto eleganti ma assai più economici sono il marmo gioia, l’arabescato e il bardiglio imperiale. I prezzi piani per tavoli in marmo variano in base alle dimensioni, alle finiture e alla lavorazione che ogni lastra riceve.

Prezzi piani in marmo per tavoli

MarmoDimensioneSpessorePrezzo
Marmo bianco Mq2 cm300 Euro
Marmo Statuario Mq2cm600
Marmo Calacatta Mq2cm600
Marmo portoroMq2cm800
Logo

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per funzionalità Premendo il tasto “Ok” si continua  a navigare sul sito e si acconsente all’uso dei cookie.

× WhatsApp